Post-IT....buoni come il pane ma cattivi come un cane se gli fregano il suo pane... ma noi no, bocca chiusa mai, ci viene di parlare, qualche volta anche urlare.

...non disegno per OBBI, scritto senza l'H ma con tutte le lettere maiuscole. Penso che ci sia qualcosa di piu' di una semplice collezione di segni su segni. Ci sono periodi in cui prendo il mio disegnare un po troppo sul serio allora mi perdo con la mente, sono sbadato un poco cioccato, ho una guida pericolosa al volante e mi dimentico di pagare i debiti. Questi periodi sono subito seguiti da altri periodi in cui mi chiedo se valga veramente la pena di passare ore e ore su dei fogli da colorare, se lavorare mangiare bere amare vivere colorare sia la vita? Allora divento sbadato un poco triste, leggo molto, assumo una guida assente e pericolosa al volante e mi dimentico di pagare i debiti. Subito dopo ci sono periodi in cui il buffone che è in me, esce e ride, ride e fa ridere, allora via all'osteria in sintonia perfetta con gli amici e bere e cantare, mangiare e ancora bere, divento cosi' sbadato, sognante, l'amore torna a galla nel vino, al volante divento pericolosamente incosciente e mi dimentico di saldare i miei debiti. (Augusto Daolio)

Biro, Tempera, Acquarello
LISTEN >>>-------->http://youtu.be/vOPX-GF487s



Commenti