Coloring Sheets VS Coloring Book

In questo ultimo mese ho partecipato DI NUOVO ad una competizione di scarabocchi, si trattava di disegnare in bianco e nero per un libro da colorare, ho preparato 3 disegni e ne ho mandato 1. La cosa non è andata bene, non sono piaciuta evvabbè. Ho pensato pero' di permettere a chiunque di scaricare questi 3 disegni e di usarli per colorare, chiedendo pero' ad ognuno di voi che vorrete scaricarli, di mandarmi in posta una foto o una scansione dei miei disegni colorati da voi. Quindi autorizzo chiunque voglia farlo a salvare ed usare i miei 3 disegni qui di seguito a patto di ricevere pero' le vostre copie colorate, se vorrete partecipare vi ringrazio già da ora. Buona colorazione : D
Arsenale liquido dei sogni


 Tutte le cose volano e il teschio spara stelle

Le lumache nuvola



Commenti