Paperwallet/Portafogli ON SALE PROMOZIONE LANCIO 11€

In questi giorni pensavo che sarebbe stato bello mettere in tasca cose a cui tengo, dei memento emozionali, quindi ho realizzato il primo portafogli Calling Magic e l'ho infilato in borsa, fin quando un'amica non l'ha voluto, così è partita l'idea di disegnarne altri...se ti piace puoi avere il tuo portafogli personalizzato o scegliendo fra quelli che produrro' nei prossimi giorni, sono in carta da lettere, a cui ho tolto il multiboal, ho scelto queste buste perchè piu' resistenti, altri invece saranno in carta semplice, costeranno evidentemente di meno, ma il valore di questo paperwallet è chiaramente nelle illustrazioni che mi piacerebbe andassero in giro per le strade, quindi >>>>---------------------------------------------------------------------->
Il tuo portafogli illustrato con un disegno originale, possibilità di ordinarne con disegni e scritte personalizzate.
Portafogli realizzati con buste da spedizione formato A4 dim. 14X10 cm chiusi.
Per info, ordini e metodi di pagamenti contattami in PVT via mail.
11€ spese di spedizione incluse



 Calling Magic Paperwallet



 Cuore di Tenebra Paperwallet


Le frecce indicano le numerose tasche utilizzabili.

Commenti